homeicon2      

   home            

            

          

cerca

SerieBwin

      Twitter  youtube icon  istagram    

Campagna abbonamenti 2016/2017

Domenica, 24 Luglio 2016 22:51

Prima pagina5

 

 

 

QUANDO SOTTOSCRIVERE L'ABBONAMENTO

 

1° Periodo dal 25 Luglio al 5 Agosto - riservato al rinnovo in prelazione di tutti gli abbonamenti della scorsa stagione a prezzi scontati e sottoscrizione dei nuovi abbonamenti

 

2° Periodo dall'8 Agosto - sottoscrizione dei nuovi abbonamenti

 

 

 

DOVE SOTTOSCRIVERE L'ABBONAMENTO

Esclusivamente presso gli sportelli di BPER Banca presenti su tutto il territorio nazionale.

 

 

 

PREZZI DEGLI ABBONAMENTI 2016/2017

 

Prezzi 16 17

 

PREZZO DEI BIGLIETTI 2016/2017

 Biglietti 16 17

 

 

 

PROMOZIONI

 

PROMOZIONE ABBONATI: quest'anno la Società riserva agli abbonati della scorsa stagione prezzi ancora più bassi del 20-25% in tutti i settori se sottoscriveranno l'abbonamento entro il 5 Agosto.

Sconti presso il Macron Store di Modena! Acquistando un qualsiasi abbonamento si avrà diritto ad uno sconto del 10% su tutti i prodotti ufficiali del Modena F.C. e sugli a altri prodotti presenti nel Macron Store in Viale Virgilio 52 a  Modena (Telefono 059.7875590).

Per aver diritto allo sconto sarà necessario presentare la ricevuta bancaria d'acquisto dell'abbonamento; tale scontosarà valido per l'intera stagione sportiva fino al 30 Giugno 2017 ed in numero illimitato di volte.

 

Promozione salute: Gli abbonati del Modena F.C. avranno diritto ad uno sconto del 20% sul listino privato per tutte le ananlisi effettuate al Laboratorio Test situato in Via Verdi 63 a Modena.

 

Promozione Under 10: tutti i bimbi con meno di 10 anni potranno acquistare un abbonamento al prezzo ulteriormente agevolato di 50 Euro in tutti i settori dello Stadio, ad eccezione della Tribunissima.

 

Promozione Under 16: tutti i piccoli Canarini con meno di 16 anni, con solo 70 Euro potranno sottoscrivere un abbonamento in tutti i settori dello Stadio, Tribunissima esclusa.

 

Promozione Donne: da quest'anno prezzi ulteriormente agevolati per le donne in tutti i settori, Tribunissima esclusa.

 

 

 

CONCETTI GUIDA

  •  
  • - Per poter acquistare l’abbonamento sarà necessario aver sottoscritto la Fidelity Card.

  • Prezzi degli abbonamenti ridotti del 30%-40% in quasi tutti i settori dello Stadio.

  • - Un abbonato della scorsa stagione potrà rinnovare il proprio abbonamento entro il 5 Agosto ad un prezzo ulteriormente agevolato del 20-25% in tutti i settori dello Stadio.
  • - Abbonamento valido per tutte le gare del campionato di Lega Pro 2016/2017.

  • - Chiusura della Gradinata Scoperta e dei Distinti Laterali.

  • - Vantaggio di 7/8 partite omaggio in media rispetto all’acquisto dei singoli biglietti.

  • - Abbonamento agevolato per gli Under 10 al prezzo di 50 Euro.
  • - Estensione della promozione da Under 14 ad Under 16 che potranno avere a soli 70 Euro un abbonamento in tutti i settori dello Stadio, Tribunissima esclusa.

  • - Incentivo alle donne con abbonamento ridotto anche in Tribuna Coperta ed in Curva Montagnani.

 

 

 

LA FIDELITY CARD

 

È uno strumento di fidelizzazione che rappresenta il segno di appartenenza ai colori gialloblu e garantisce più elevati standard di sicurezza all’interno degli stadi.
Può “contenere” al suo interno l’abbonamento a tutte le gare interne dei canarini. Qualora si sottoscrivesse l’abbonamento del Modena F.C. basterà passare la Fidelity Card nel lettore del tornello per entrare allo Stadio Braglia.

 

Come richiederla

Per aderire al programma “Fidelity Card” è necessario presentarsi personalmente presso la Sede di Viale Monte Kosica muniti di codice fiscale e documento di identità valido (Carta d’Identità, Patente di guida o passaporto).
Non sarà necessario compilare alcun modulo, ma un’operatrice provvederà direttamente all’inserimento di tutti i dati necessari per l’emissione, alla realizzazione in tempo reale della fotografia ed alla raccolta della firma digitale.
In meno di 10 minuti si potrà quindi ricevere la Fidelity Card senza dover più attendere lunghe settimane prima di entrarne in possesso.
Prossimamente sarà inoltre disponibile sul sito ufficiale della Società www.modenafc.net un’apposita sezione nella quale sarà possibile compilare online il modulo di richiesta. Basterà poi comunicare il relativo codice recandosi presso la Sede del Modena F.C. per ricevere la Fidelity Card dopo una rapida foto.
Possono richiedere la tessera coloro che non sono sottoposti a D.A.SPO, che non abbiano ricevuto condanne anche in primo grado per “reati da stadio” negli ultimi 5 anni e che non siano sottoposti a misure di prevenzione, quali la sorveglianza speciale (D.M. 15 Agosto 2009).

 

A cosa serve

- È obbligatoria per sottoscrivere l’abbonamento e, in questo caso, permette l’accesso allo Stadio attraverso i tornelli.
- È obbligatoria per seguire la squadra in trasferta nel “Settore Ospiti”.
- Esenta dalle specifiche restrizioni che potrebbero essere imposte dall’Osservatorio per motivi di ordine pubblico, sia per le partite in casa sia per le partite in trasferta.
- Agevola e velocizza l’ingresso in tutti gli Stadi, senza distinzione tra i vari campionati nazionali, attraverso varchi riservati.
Dà accesso a tutte le facilitazioni, i privilegi e/o i benefici attivati dalla Società di ap- partenenza.
- Potrà diventare Carta di Credito prepagata.

 

La Fidelity Card "Forza Gialli"

Fidelity Card

 

Costi

La Fidelity Card avrà un costo di 10€ per tutti i tifosi che sottoscriveranno un Abbonamento per la stagione sportiva 2015/2016 e per i minori fino al 14° anno compiuto alla data dell’inizio del campionato. In tutti gli altri casi, compresa la sostituzione della medesima, avrà un costo di attivazione di 10 Euro da versare al ritiro della tessera.

 

Convenzioni

Sul sito del Modena F.C. saranno segnalate le Aziende convenzionate con i relativi benefici economici e/o promozionali a favore dei possessori della Carta.

 

Distruzione o smarrimento

In caso di distruzione o smarrimento occorre richiedere una nuova Fidelity Card, allegando copia della denuncia rilasciata dalle Autorità competenti.

 

Informazioni presso la segreteria del Modena F.C.
mattino: dalle ore 10.00 alle ore 13.00 - pomeriggio: dalle ore 15.00 alle ore 19.00 Telefono: 059/239263

Classifica
Squadre
Giocate Punti
1
Vicenza
Vicenza 4 10
2
Pordenone
Pordenone 4 10
3
Renate
Renate 4 9
4
Sambenedettese
Sambenedettese 4 9
5
Bassano V.
Bassano V. 4 7
6
Fermana
Fermana 4 7
7
FeralpiSalò
FeralpiSalò 4 6
8
Albinoleffe
Albinoleffe 4 6
9
Triestina
Triestina 3 5
10
Mestre
Mestre 4 5
11
SudTirol
SudTirol 4 5
12
Teramo
Teramo 3 4
13
Reggiana
Reggiana 3 4
14
Padova
Padova 3 4
15
Fano A.J.
Fano A.J. 4 3
16
Ravenna
Ravenna 4 3
17
Santarcangelo
Santarcangelo 4 3
18
Gubbio
Gubbio 4 1
19
Modena
Modena 4 0
Facepile
News

21-09-2017 Dal campo

I CONVOCATI PER LA TRASFERTA DI RAVENNA

Dopo la rifinitura di questo pomeriggio   il tecnico Ezio Capuano ha diramato l' elenco dei convocati per la gara che si terrà domani alle ore 20,45     presso lo Stadio "Bruno Benelli ”,  di Ravenna ...

19-09-2017 Dal campo

VINCENZO FIORINI DIRIGERA' RAVENNA-MODENA

Sarà il Sig. Vincenzo Fiorini, appartenente alla Sezione AIA di Frosinone, a dirigere la 15^ gara in assoluto nella storia tra canarini gialloblu e romagnoli giallorossi, in programma Venerdì 22 Sette...

19-09-2017 Dalla società

SMENTITA DELL'AMMINISTRATORE UNICO ANTONIO CALIENDO

L' Amministratore Unico Antonio Caliendo smentisce categoricamente le voci di un presunto arrivo del signor Fabrizio Lucchesi presso il Modena Calcio.   "Ancora una volta mi tocca di assistere ad un...

18-09-2017 Dal campo

LUCA CALAPAI 100 VOLTE GIALLOBLU

In occasione della gara Reggiana-Modena di Lunedì 11 Settembre 2017 il terzino destro gialloblu, Luca Calapai, ha tagliato il traguardo delle 100 presenze in maglia canarina. A riconoscimento di ciò, ...

18-09-2017 Dalla società

DECEDUTO EUGENIO BERSELLINI, IL SERGENTE DI FERRO

L’Amministratore Unico Antonio Caliendo, i Dirigente, i Tecnici, i Calciatori ed i Collaboratori tutti si stringono attorno alla Famiglia Bersellini porgendo le più sentite condoglianze per l’improvvi...

16-09-2017 Dal campo

MODENA-RENATE: 0-3

Sabato  16  Settembre  2017 - ore 14.30  - Stadio  "Tullo Morgagni  "di Forlì   - 4° giornata del Campionato Nazionale Serie C, Girone B .   Modena FC:  Manfredini; Ambrosini (46′ Louzada), Polverin...

15-09-2017 Dalla società

ANTICIPO TELEVISIVO PER RAVENNA-MODENA

Il Modena F.C. comunica che la gara ravenna-Modena in programma Domenica 24 Settembre è stata anticipata dalla Lega Italiana Calcio Professionistico a Venerdì 22 Settembre, con inizio alle ore 20,45 ....

15-09-2017 Dal campo

NEWS DALL'INFERMERIA

Lo staff Medico del Modena F.C comunica che il calciatore Matteo Solini ha riportato una elongazione dei flessori della coscia destra nelle seduta di allenamento di ieri. Le sue condizioni verranno va...

15-09-2017 Dal campo

I CONVOCATI PER LA GARA CON IL RENATE

Dopo la rifinitura di questo pomeriggio   il tecnico Ezio Capuano ha diramato l' elenco dei convocati per la gara che si terrà domani alle ore 14,30     presso lo Stadio "Tullo Morgagni”,  di Forlì   ...

      logo Lega Pro Unicef 1             

         

casamodenaperhomepage       bperxweb      TVQUIXSITOxweb

 

 sporttubexweb      manpower      sacaxhomepage

 

 

riacefxhomepage