homeicon2      

   home            

            

          

cerca

SerieBwin

 logolegapro unicef x sito      Twitter  youtube icon  istagram    

Come arrivare

 

   
Come raggiungere lo stadio in autobus

Un'efficientissima rete di autobus cittadini permette di raggiungere lo Stadio Braglia (fermata Monte Kosica - Stadio) con semplicità da moltissimi punti della città.
Le corse diurne sono:  7, 9, 10, 11 A, 13
La corsa notturna, dalle 20.30 in poi: 7 N
Per pianificare il percorso con i mezzi pubblici clicca qui

   
In Treno

Tutti gli autobus sopra elencati passano dalla Stazione F.S. di Modena. Nel piazzale della Stazione è presente 24 ore su 24, inoltre, il posteggio dei taxi. Dalla Stazione F.S. è facilmente raggiungibile lo Stadio Braglia anche a piedi: basterà uscire dal piazzale della Stazione e voltare a destra per intravedere già le torri-faro dell’impianto.

   
In pullman dall’Autostazione o Stazione delle Corriere

L’autostazione, punto di raccordo con tutti gli autobus provenienti dall’intera provincia e comunemente chiamata Stazione delle Corriere, dista dallo Stadio 300 metri.  Tutti gli autobus sopra elencati passano anche dall’Autostazione, ma è consigliabile una sana e breve passeggiata a piedi.

   
In auto

Arrivando dall’Austria, Bolzano, Trento, Verona o Mantova (A22 Autostrada del Brennero):
uscire a “Modena Nord”, alla rotatoria svoltare alla prima uscita a destra e salire sul cavalcavia  di raccordo con la tangenziale. Seguire il senso di marcia fino all’uscita numero 10 e le indicazioni per lo stadio.

Arrivando da Milano, Piacenza, Parma, Reggio Emilia (A1 Autostrada del Sole):
uscire a “Modena Nord”, alla rotatoria svoltare alla prima uscita a destra e salire sul cavalcavia di raccordo con la tangenziale. Seguire il senso di marcia fino all’uscita numero 10 e le indicazioni per lo stadio.

Arrivando da Genova, La Spezia, Massa Carrara, Lucca (A15 Autocamionale della Cisa):
seguire la direzione Parma, in prossimità della città seguire l’indicazione per l’A1, direzione Bologna ed uscire a “Modena Nord”. Alla rotatoria svoltare alla prima uscita a destra e salire sul cavalcavia di raccordo con la tangenziale. Seguire il senso di marcia fino all’uscita numero 10 e le indicazioni per lo stadio.

Arrivando da Taranto, Bari, Foggia, Pescara, Ancona, Rimini, Cesena (A14 Bologna-Taranto):
uscire a “Modena Sud”, poi svoltare a destra in direzione di Modena. Proseguire sempre dritto per circa 7 km, attraversando le frazioni attività commerciale di San Donnino e San Damaso, fino all’incrocio con la tangenziale, ossia ad una grande rotatoria con al centro un grande grappolo d’uva. Svoltare a destra ed imboccare la tangenziale, dopodiché uscire all’uscita numero 10 e seguire le indicazioni per lo stadio.

Arrivando da Napoli, Roma, Firenze, Bologna (A1 Autostrada del Sole)
uscire a “Modena Sud”, poi svoltare a destra in direzione di Modena. Proseguire sempre dritto per circa 7 km, attraversando le frazioni di San Donnino e San Damaso, fino all’incrocio con la tangenziale,  ossia ad una grande rotatoria con al centro un grande grappolo d’uva. Svoltare a destra ed imboccare la tangenziale, dopodiché uscire all’uscita numero 10 e seguire le indicazioni per lo stadio.

   
In aereo

Dall’Aeroporto “Marconi”di Bologna:
è attivo il servizio di navette “Aerbus ATCM” dal piazzale dell’aeroporto dalle 5:15 alle 21:30 per l’andata e dalle 6:15 alle 22:30 per il ritorno. In meno di un ora sarà possibile raggiungere l’Autostazione di Modena, adiacente allo Stadio Braglia.

Dall’Aeroporto “Verdi” di Parma:
dal piazzale dell’aeroporto, utilizzando l’autobus di linea n.6,  è possibile raggiungere la Stazione F.S. di Parma in pochi minuti. Una volta arrivati in treno a Modena, seguire le indicazioni sopra elencate per raggiungere il Braglia dalla Stazione F.S. di Modena.

Dall’Aeroporto “Catullo” di Verona:
dall’aeroporto è attivo il servizio “Aerbus” che consente, ogni 20 minuti, di raggiungere la Stazione F.S. di Verona. Una volta arrivati in treno a Modena, seguire le indicazioni sopra elencate per raggiungere il Braglia dalla Stazione F.S. di Modena.

Dall’Aeroporto “Malpensa” di Milano:
dall'uscita n.6 del terminal 1 dell’aeroporto, attraverso il “Malpensa Shuttle Air Pullman” ed il “Malpensa Bus Express” si raggiunge la Stazione Centrale di Milano. Una volta arrivati in treno a Modena, seguire le indicazioni sopra elencate per raggiungere il Braglia dalla Stazione F.S. di Modena.

Dall’Aeroporto “Linate” di Milano:
dall'aeroporto, attraverso il bus “Starfly” si raggiunge la Stazione Centrale di Milano. Una volta arrivati in treno a Modena, seguire le indicazioni sopra elencate per raggiungere il Braglia dalla Stazione F.S. di Modena.


 

Tutti i dati e le linee potrebbero subire variazioni: si consiglia, pertanto, di contattare direttamente le aziende di trasporto.

Letto 29057 volte
Classifica
Squadre
Giocate Punti
1
Venezia
Venezia 38 80
2
Parma
Parma 38 70
3
Pordenone
Pordenone 37 66
4
Padova
Padova 38 66
5
Reggiana
Reggiana 38 59
6
Gubbio
Gubbio 38 58
7
Sambenedettese
Sambenedettese 37 53
8
FeralpiSalò
FeralpiSalò 38 53
9
Albinoleffe
Albinoleffe 38 52
10
Bassano V.
Bassano V. 38 51
11
Santarcangelo
Santarcangelo 38 50
12
Maceratese
Maceratese 38 47
13
SudTirol
SudTirol 38 47
14
Modena
Modena 38 44
15
Teramo
Teramo 38 40
16
Mantova
Mantova 38 39
17
Fano A.J.
Fano A.J. 38 39
18
Forlì
Forlì 38 37
19
Lumezzane
Lumezzane 38 34
20
Ancona
Ancona 38 31
News

21-07-2017 Dalla società

ACQUISTATO MARCO CASTAGNA DAL BARI

Il Modena F.C. comunica di aver acquisito, in prestito dal Bari, le prestazioni sportive del calciatore Marco Castagna, classe 1998.   Il neo gialloblu, dopo essersi sottoposto alle visite mediche, ...

21-07-2017 Dalla società

CALCIOMERCATO: DOPPIA OPERAZIONE CON L'ATALANTA

Il Modena F.C. comunica di aver perfezionato in data odierna il trasferimento, in prestito dall’Atalanta, del calciatore Modou Badjie , classe 1997.    L'Attaccante, che ha già raggiunto il ritiro d...

20-07-2017 Dalla società

TERMINATO L'ITER PER L'ISCRIZIONE AL CAMPIONATO

Il Modena F.C. comunica di aver ricevuto  dalla FIGC la delibera con la quale è stato accolto il ricorso della Società avverso la non iscrizione al campionato , concedendo la Licenza Nazionale 2017/18...

20-07-2017 Dal campo

BUONA LA PRIMA DEL NUOVO MODENA: MODENA- RAPPRESENTATIVA DELLA MONTAGNA 7-0

 Si è svolta nel pomeriggio presso il Campo "Lotta" Di Fanano   la prima amichevole stagionale dei canarini di mister Capuano.     MODENA FC: Manfredini, Ambrosini, Fautario, Giorico, Aldrovandi, C...

18-07-2017 Dalla società

INTERVISTE AI TESSERATI NEL RITIRO DI FANANO

L’Ufficio Stampa del MODENA F.C. informa le emittenti televisive e le testate giornalistiche circa le modalità di svolgimento delle interviste ai tesserati del MODENA F.C. presso il ritiro di Fanano. ...

17-07-2017 Dalla società

NICOLA CAPELLINI NUOVO CALCIATORE CANARINO

Il Modena F.C. comunica di aver perfezionato in data odierna il tesseramento del calciatore Nicola Capellini, classe 1991, lo scorso anno al Forlì.    Il calciatore, che ha raggiunto i compagni nel ...

17-07-2017 Dalla società

INIZIA LA NUOVA AVVENTURA CANARINA 2017/18

Questa mattina alle ore 9,00 lo storico torpedone della Saca Bus testimone di tutte le trasferte del Modena F.C. ha varcato il cancello 3 dello Stadio “A.Braglia” per la prima volta dando il via alla ...

15-07-2017 Dalla società

Al via domani la stagione 2017/2018 dei gialloblu

Inizierà domani la nuova stagione dei gialloblu.   Nel pomeriggio, infatti, presso lo Studio del Dott. Domenico Amuso, Responsabile Sanitario canarino, i calciatori verranno sottoposti alle rituali ...

14-07-2017 Dalla società

COMUNICATO STAMPA DEL 14 LUGLIO 2017

Il Modena F.C. comunica di aver depositato presso gli uffici della Co.Vi.Soc, nei tempi prescritti, il ricorso avverso la mancata concessione della licenza nazionale e tutta la documentazione richiest...

      logo Lega Pro Unicef 1             

         

casamodenaperhomepage       bperxweb      TVQUIXSITOxweb

 

 sporttubexweb      manpower      sacaxhomepage

 

 

riacefxhomepage